Enciclopedia delle razze aliene

Enciclopedia delle razze aliene

Nel corso del tempo l’umanità è entrata in contatto con una moltitudine di esseri provenienti da altri pianeti e che noi chiamiamo comunemente alieni. A volte si tratta di civiltà pacifiche che vorrebbero aiutarci nel nostro percorso. Altre volte invece hanno intenzioni bellicose e riusciamo tenerli a bada con grande fatica. Questo è un elenco, per quanto incompleto, delle razze aliene di cui siamo a conoscenza perché qualcuno ha avuto la possibilità di conoscerle e a riportare la sua esperienza.

Andromediano

Alieno AndromedianoSono abbastanza simili agli umani, tranne che per la loro pelle blu e la loro altezza; infatti essi sono alti circa 230 cm. Gli andromediani parlano telepaticamente perché emettono solo versi incomprensibili dalla bocca (simili ai cinguettii degli uccelli). Sono molto sparsi nell’universo, hanno basi su Tau Ceti, Zenatae, Cigno Alfa ecc…

Anfibioide

Alieno anfibioide

Gli anfibioidi sono parenti stretti dei rettiliani, e alcune volte possono essere confusi con essi.
Sono muniti di branchie e il loro colore della pelle varia a seconda del caso: bianco, verde, marrone, e talvolta arancioni. E’ una razza poco conosciuta, e una delle poche testimonianze è quella del sovietico Borovivikov, il quale affermò che nel 1966, nelle acque del Mar Nero, alla profondità di circa otto metri, vide degli esseri molto grossi di colore bianco che avanzavano verso di lui; dopo che si avvicinarono se ne andarono.

Anunnaki

Alieno AnunnakiVenerati come divinità dai Sumeri si presume che siano in realtà originari di Nibiru. Durante l’ultimo passaggio ravvicinato del loro pianeta con la Terra è stata inviata una missione guidata da Enki e che si è svolta principalmente nella valle del Nilo, dell’Indio e in Mesopotamia favorendo un rapido sviluppo sociale e tecnologico delle civiltà preesistenti. Si tratta quindi di una civiltà fondamentalmente benevola che però non ha esitato a sfruttare le risorse minerarie del nostro pianeta. È possibile dedurre l’aspetto degli Anunnaki da numerosi reperti archeologici.

Alephatian

Alieno alphatian

Sono alti circa 180-190 cm, sono molto simili agli umani, ma sono privi di capelli/peli.
Hanno occhi grossi con l’iride azzurra.
Sono la razza più sviluppata dal punto di vista chirurgico; hanno dati su tutte le razze e possono curare chiunque. Appaiono sempre con vestiti bianchi simili agli umani.

Altantideo

Alieno atlantideoGli atlantidei si dice che fossero alieni e con una tecnologia superiore a quella terrestre. Essi abitavano la terra da prima degli umani.
Sono molto simili agli umani e spesso vengono scambiati per nordici o pleiadiani.

Arturiano

Alieno arturiano

Vengono da Arturo nell’Alfa di Boote. Hanno capelli lunghi e dorati, e si pensa che sia una delle razze autori di alcuni cerchi nel grano.

Blu

Alieno bluProvengono da una porzione di spazio tra Cassiopea e Andromeda. Sono Alti circa 190-200 cm, sono completamente blu, e a volte presentano una protuberanza sulla testa a forma di cresta. Sono magri ma molto forti. Hanno occhi poco più grandi di quelli umani e sono privi di orecchie.
Questi alieni sono stati visti da importanti contattisti come Martinovich e Collier.
I blu non si basano soltanto sulla esplorazione dello spazio e sulla tecnologia, ma soprattutto sulla spiritualità.

Cassiopeo

Alieno cassiopeo

E’ una delle poche razze molto legate alla luce. Si suppone che siano imparentati con i nordici ma di gran lunga più sviluppati.

Centauriano

Alieno centauriano

Sono molto alti, circa 300 cm; a dispetto dell’altezza, sono gentili e molto sviluppati tecnologicamente. Sono molto simili agli umani di aspetto (dato che sono parenti stretti dei nordici) , tranne che per la pelle olivastra e gli occhi leggermente allungati.

Chupacabras

Chupacabras

Alcune persone inseriscono anche i chupacabras tra gli alieni. Questi alieni abitano nelle vicinanze del Portorico. Aggrediscono il bestiame bovino, mangiandolo; si pensa che abbiano qualche parentela con i grigi, dato che attaccano il bestiame come loro. Hanno occhi grossi e completamente rossi, con una lunga lingua simile a quella dei serpenti.

Clarion

Alieno clarion

Vivono presso Chioma di Berenice. Sono simili agli umani ma con il mento più aguzzo e i capelli rossi; è una razza interamente di donne. Hanno usato gli umani per creare ibridi, i quali hanno i capelli rossi anch’essi.

Dargos

Alieno dargos

Sono molto alti, circa 300 cm e hanno un aspetto completamente diverso dagli altri alieni: hanno spuntoni ai lati della testa, sono squamosi e di color verdognolo con occhi a forma triangolari e gialli e con squame al posto delle mani. I dargos sono stati avvistati anche in Italia da Fortunato Zanfretta che venne rapito più volte da questi esseri; oltre che in Italia sono stati avvistati anche in molti paesi dell’america latina.

Esseri Animaleschi

Alieni animaleschi

Sono delle creature simili a degli Yety, alte circa 250 cm con occhi gialli e scintillanti. Sono resistentissimi e resistono anche a spari, tanto che, nel 1973, in Pennsylvania, Pulascki, assieme a due bambini, vide questi esseri che scendevano da dei dischi volanti a forma di cupola; Pulascki, credendo che si trattassero di orsi, sparo più colpi verso di loro, che ottenne solo l’effetto di farli voltare verso di essi.

Esseri di Luce

Esseri di luce

Non sono una e vera propria razza; molte persone credono che siano gli istruttori degli umani nel piano astrale. Questi esseri vengono avvistati nei cieli durante le notti. Il loro colore varia dal giallo all’arancione e sembrano ipnotizzare i testimoni.

Esseri Scafandrati

Esseri scafandrati

Sono esseri che sembrano proprio i nostri astronauti di oggi; sono muniti di casco, respiratore e di tuta spaziale e sembrano essere molto simili agli umani (forse sono razze poco più evolute di noi).

Felinoidi

Felinoidi

Si narra che i felinoidi siano una razza molto evoluta, e che abbiano creato le razze umanoide di questa galassia. Hanno un grosso potere telepatico e telecinetico e conoscono moltissime dimensioni. Rizze disse di avere avuto un contatto con un felinoide.

Grigio Classico

Alieno grigio

Questi Grigi provengono da Zeta Reticuli, vicino alla Stella Barnard, che fa parte del Sistema di Orione; la loro altezza varia a seconda del caso, ma oscilla dai 100 ai 120 cm; hanno un colore della pelle color grigio; hanno occhi grossi, a mandorla, completamente neri e leggermente inclinati; hanno un naso poco accennato, ovvero solo due piccole fessure; hanno una bocca molto piccola (forse perché hanno imparato a parlare telepaticamente e l’uso della bocca, ora, gli risulta inutile); al posto delle orecchie possiedono due fessure, che sostituiscono esse.
Non possiedono sistema riproduttivo e digerente; come già detto, parlano telepaticamente, essendo nella 4° densità; essi ormai si riproducono attraverso il sistema del clonaggio, e quindi hanno perso totalmente l’uso degli organi genitali. I grigi sono parenti stretti degli insetoidi; si dice che questi grigi sono gli alieni coinvolti nella mutilazione del bestiame bovino.

Leggi anche:
Prendiamo conoscienza degli alieni

Grigio Blu

Alieno grigio blu

Sono perfettamente uguali ai grigi ma con un colore della pelle che tende al blu; si crede che siano superiori ai grigi normali, e che coprono incarichi superiori ad essi.

Grigio Bianco

Alieno grigio bianco

Sono alti circa 60-70 cm sono simili ai grigi normali ma con la pelle bianca e con la testa sproporzionata al corpo. Quando appaiono agli addotti si presentano sempre in gran numero. Vengono anche avvisati più volte sulla terra e si crede che abbiano basi su essa, e che vengano in pace; agli addotti questi grigi paiono molto socievoli e chi viene rapito da essi, li descrive come piccoli bambini.

Grigio Marrone

Alieno grigio marrone

Esistono pochissimi dati su questa razza aliena: sono alti circa 180-200 cm, hanno occhi rossi a mandorla e inclinati con pelle color marrone; sono molto resistenti e hanno delle protuberanze sulla testa. Anche essi appaiono completamente nudi nelle ricostruzioni dei testimoni.

Grigio Arancione (Testa a Cuore)

Alieno grigio arancione

Sono alti circa 160 cm, hanno la pelle color oro e nelle femmine arancione.
Hanno un cervello molto sviluppato, e una testa quindi molto grossa e incavata al centro (a forma di cuore). Si pensa che siano tra noi, perché sono capaci di prendere qualsiasi forma, e possiedono una base in Alaska, dove prelevano il ghiaccio e lo portano sul proprio pianeta. Per il resto sono molto simili ai grigi classici.

Grigio Robusto

Alieno grigio robusto

Come dice il nome, è una razza di grigi molto resistente e robusta; hanno delle sporgenze in alcuni parti del corpo, forse dovute a particolari giunture ossee.
Hanno occhi color blu e sono più proporzionati rispetto agli altri grigi; possiedono una dentatura e il più delle volte comunicano verbalmente. Appaiono sempre vestiti con tute color blu. Questa razza di grigi è molto simile a quella umanoide dal punto di vista fisico (forse ibridi).

Grigio Alto

Alieno grigio alto

Sono la razza di grigi più evoluti dal punto di vista della conoscenza cosmica e si suppone che vengano da Orione; ricoprono un ruolo di comando e non sembrano essere nemici della razza umana. Sono alti circa 170-190 cm; hanno occhi grossi, neri, a mandorla e inclinati un po’ di più dei normali grigi. A volte indossano abiti bianchi attillati.

Grigio di Orione

Alieno grigio di orione

Sono grigi provenienti da Orione; sono molto snelli e con un cranio allungato; sono alti circa 200 cm. Un loro veicolo si schiantò a Roswell nel 1956.

Grigio Dow

Alieno grigio Dow

Sono originari di un mondo ormai perduto in Zeta Reticuli stella M2; sono esseri corrotti dalla fratellanza oscura; sulla terra apparsero migliaia di anni fa. Ora, di loro, ci restano delle raffigurazioni rupestri e statuette. Oggi sono anche loro partecipi alla manipolazione umana.

Grigio Gizeh

Alieno grigio Gizeh

Erano abitanti di un mondo morente in Zeta Reticuli; ora vivono sottoterra e rapiscono il bestiame bovino; vivono all’incirca 300 anni e cambiano il colore della pelle se denutriti o no; si suppone che siano lontani parenti dei rettiliani.

Horus-Ra

È una Horus-Ra Alienmisteriosa e pericolosa razza transdimensionale che vive come un parassita, manipolando la coscienza dell’ospite e usandolo come fonte di nutrimento. La loro pericolosità deriva della loro natura priva di forma fisica che li rende incapaci delle emozioni che caratterizzano gli esseri biologici. Per lo stesso motivo gli unici contatti con loro sono di tipo telepatico. Il nome Horus-Ra deriva dalla somiglianza dell’aspetto fisico, che assumono per comunicare con noi, con la divinità egizia, ma è molto probabile che si tratti solo di una coincidenza.

Hyaidiano

Alieno hyaidiano

Sono dei Lyriani fuggiti alla distruzione del loro pianeta da parte dei rettiliani, quindi parenti strettissimi dei nordici. Infatti, vengono anche chiamati nordici elfici.
Hanno degli occhi talmente inclinati che sembrano innaturali per i nostri standard.
Sono vestiti con abiti blu, e per il resto, sono uguali ai nordici.

Insettoide Cavalletta

Alieno insettoide cavalletta

Cavallette umanoidi che apparivano soprattutto agli uomini preistorici.
Sono alte 200-230 cm e usano spesso tute di colore metallico.
Sono simili agli umani, se non fosse per la testa completamente diversa; infatti essa e uguale a quella di una cavalletta, con lunghe antenne poste sopra.

Insettoide Mantide

Alieno insettoide mantide

Sono alte anche più di due metri; certi li descrivono con tre dita, altri con delle zampe; rubano la tecnologia di altre razze e sembrano interessate agli uomini per strani scopi.

Jawa

Alieno java

Sono alti circa 50-60 cm, hanno una pelle molto consumata e di color blu, occhi simili a quelli dei grigi. Vengono in pace per fare operazioni chirurgiche e sono sempre descritti con un ago chirurgico che ricorda una bacchetta.

Korendiano

Alieno korendiano

Sono umanoidi di bassa statura che furono visti negli anni 50-60; sembrano volere distruggere e sono molto dispettosi.

Lemuri

Alieno lemure

Sono alieni simili a lumache, alti 90 cm, e senza testa; possiedono però delle sorte di antenne con occhi.
Andreasson fu rapita più volte da queste creature e nel 1967, dopo essere salita su un veicolo extraterrestre venne portata su un pianeta dove vide queste creature strisciare sugli edifici.

Lyriano

Alieno lyriano

Sono la razza dalla quale derivano moltissime di quelle attuali; si possono definire, in parte, i creatori della razza umanoide. Hanno abitato la terra e hanno avuto contatti con gli atlantidei.

Marziano

Alieno marziano

Sono delle creature umanoidi simili all’uomo, con basi su Marte e forse sulla luna. Dopo una pesante guerra scatenatasi su Marte, il suolo si è completamente distrutto; ora sono costretti a vivere sotto la superficie marziana.

Nockh Mios

Alieno Nockh Mios

E’ una razza molto strana, perché si presenta con un aspetto molto pauroso: occhi rossi, pelle scura, capelli solo nella parte centrale della testa e alti più di due metri; il loro organismo e molto diverso dal nostro, possiedono quattro polmoni e sul loro pianeta respirano un gas simile all’ammoniaca, per questo quando si recano su altri pianeti hanno una sorta di maschera che funge da respiratore. Sul collo si intravedono delle branchie, e si presume che siano imparentati con gli anfibioidi. Questa razza possiede innumerevoli dati sulle altre razze che conservano gelosamente; nonostante questo, i Nockh Mios hanno un grande senso dell’umorismo che le altre razze stentano a capire.

Nordico

Alieno nordico

La razza umanoide più comune nei casi di contattismo. Sono completamente uguali agli umani, con capelli biondi e alti circa 190 cm; sembrano emanare luce e possiedono una grossa saggezza e bontà dovuta alla loro grande evoluzione spirituale.
Anche loro hanno origine da Lyra.

Nordico gigante

Alieno nordico gigante

Sono molto simili ai nordici tranne che per la loro altezza, che oscilla dai 210 cm ai 240 cm.
Sono estremamente forti e pare che abbiano giunture ossee che sporgono dal corpo.

Orientale

Alieno orientale

Sono alti 160-170 cm e hanno la pelle color olivastra. Se non fosse per questo sarebbero molto simili a noi. Gli orientali non fanno parte della federazione e hanno sempre dato problemi alle altre razze; sono molto duri e amano combattere. Vengono spesso raffigurati con tute di color argentee o dorate.

Pleiadiano

Alieno pleiadiano

I pleiadiani sono imparentati coi lyriani. Sono telepatici e a volte si aiutano con un amuleto triangolare che portano sempre con loro. Sono solo maschili o ermafroditi con 6 dita alle mani e ai piedi. Arrivano sulla Terra 790000 anni fa e da essi presto nacque la civiltà poi chiamata da Platone degli atlantidei. Combattono contro i rettiliani i quali hanno distrutto anche le colonie di Venere. Vivono su Sirio, nel Toro, Alfa Centauri, Tauro di Alcione e Orione.

Rettiliano

Alieno rettiliano

Le più antiche leggende, in ogni parte del mondo, hanno sempre raccontato dell’esistenza di questi esseri rettiloidi, intesi perlopiù come divinità e, come tali, rappresentati attraverso statue, dipinti o disegni.
Poiché gli avvistamenti si sono susseguiti nel corso degli anni c’è sicuramente di che riflettere sulla possibile esistenza di questi strani esseri.
In sintesi, la presunta razza aliena dei rettiliani presenterebbe un’altezza molto diversificata, proprio come noi terrestri; tuttavia, tale altezza potrebbe anche essere imputata all’evolversi di un essere che nasce, cresce e muore. I rettiliani sarebbero dotati di una forza notevole, avrebbero un corpo interamente squamoso, con toni dal verdino al marrone, una testa priva di capelli ma con diverse protuberanze, naso ed orecchi ridotti a piccole fessure e, infine, enormi occhi rossi con pupille verticali.
Il popolo rettiliano è quello più pericoloso e capace di conquistare qualsiasi pianeta.
I rettiliani sono a capo della Fratellanza Oscura assieme ai grigi e poche altre razze.
In questo articolo trovate altre informazioni sulle origini di questa temibile specie.

Rettiliano Sauriano

Alieno rettiliano sauriano

Sono alti da 220 a 350 cm. Hanno una pelle dura e ricoperta da scaglie bianche o marroni; possiedono occhi come quelli dei rettili, ovvero gialli con la pupilla nera e allungata. La principale cosa che li distingue dalle altre razze rettiliane, è la presenza di ali e la capacità di muoversi agilmente. Sembrano avere un mantello e ricoprono importanti cariche.

Rettiliano Dinoide

Alieano rettiliano dinoide

Sono simili ai rettiliani ma con meno cervello e più adatti ai combattimenti, data la loro massa e agilità. A differenza dei normali rettiliani, questo tipo ricorda l’aspetto dei dinosauri.

Siriano

Alieno siriano

Sono di carnagione scura ma anche rossi e neri. Discendono dai lyriani e vivono su Sirio A, Alcione, Cigno Alfa, Arturo e Procione. Altri siriani , di Sirio B sono affini o legati ai rettiliani. Sono ibridati con i grigi.

Stella d’Argento

Alieno stella d'argento

Sono un’antichissima razza di esploratori e piloti, conosciuti e rispettati ovunque per la loro bravura e per la loro inappuntabilità; di aspetto ricordano molto gli asiatici, tranne che per l’assenza di orecchie. Sono comunque di carattere molto gentile ed ospitale, anche se sul lavoro rimangono sempre molto seri e analitici.

Velariano

Alieno velariano

Vengono dalla costellazione di Vela e sono molto simili agli umani ma con una pelle molto chiara e delle escrescienze ossee in alcune parti del corpo; hanno occhi più grandi degli umani e capelli scuri.
Sono molto fissati sull’arte e amano compiere scambi con le altre razze.

Razze aliene in formato PDF

Per la comodità di tutti abbiamo anche  L’enciclopedia Aliena in formato PDF.

Risorse prese in giro per il web by Extreme Nick

148 pensieri riguardo “Enciclopedia delle razze aliene”

  1. now i am on the earth, but one time i was on vela and after , back of Alnitak.. in the horus planet( this with the big trees), now i want ( in the next lives, to go in pleiads sistems.. if someone will help me to build a great kharma.. but draconians are greedey of a soul like mine, so i think i will remain again a little here on earth. i know something about the two forces of yang and yin.. and i remember again the assiom of the eight forces… becouse aliens, step by step and life after life, remember me always this ancient knowledje. contact me to my e mail: franksinatra000@hotmail.it i’m italian. …i know perfectly the 8 forces. lao tzu ( tao te ching) i ching WU, (dargos religion).

    1. What about Yeshua N’zareth who died on the tree (on the stake)
      For our sins? What has reincarnation to do with this particular unique exclusive unrepeteable outstanding universal Event that concentrated the entire Universe in One Single Point and Dramatic-Glorious Moment in Time Space?
      I would be glad to receive an answer of yours……….

    2. Non sono tutte le razze perche ho avuto un incontro telepaticamente con una razza simile a un polpo ,pieni di sentimenti e FI un intelligenza sopra umana!!!!

  2. avete documentato molte razze aliene.Di video e fotografie che ho im mio possesso anno una leggera somiglianza atlantideo o arteoriano e rettiliani potete immaginare forse non sono l unico di aver fotografato o filmato ma certo che anno scelto la mia casa e da un anno che sono dietro a loro.vi dirò ho avuta molta paura nel fotografare l invisibile i loro volti sono da terrore gli occhi sono rossi sono altissimi.si forma come nube fosforescente ma dentro sono i loro volti forse sono la causa delle triangolo delle bermude.gli altri filmato al di sotto del disco volante vi è il loro volto e biondo capelli lunghi quasi umano . se vi interessano

    1. Leonardo cavolo pubblica subito tutto. Facci vedere tutto. Oppure contattami su Facebook con il nome che esce nel mio commento.

    2. Peccato che il governo non lo permette dobbiamo già pensare ai terroristi che girano per il mondo uccidendo innocenti e ora ci dobbiamo preoccupare per un eventuale minaccia aliena ???? Io credo tanto alla loro esistenza peccato che neanche loro si impegnano per farsi notare da noi umani

        1. Leonardo sarei interessato a vedere queste foto , mi puoi contattare su
          facebook?

          Mi chiamo Bryan Alex Pili

  3. E’ molto interessante l’argomento ma ditemi una cosa io sono un pò fifona ma i video danno un pò di brividi?? :p

  4. ho un ricordo di qnd ‘ero piccolo, assieme a mio cugino e mio fratellino giocavamo sotto la casa di mia zia che e’ praticamente circondata dal verde ,mi ricordo che ad un certo punto sono apparsi 2 esseri di un metro circa dalla forma simile a una mantide di colore verde ,nn so se dalla paura o incredulità’ per qllo che stava accadendo ,o se ci stessero manipolando o volevano comunicare mentalmente, mi ricordo che ero paralizzato e credo anche gl altri ,ricordo tipo blocco immagine, poi abbiamo ripreso coscienza qndo …..a seguito di qsto mio fratello cadde su del vetro e’ si taglio il palmo della mano , qsto ci fece dimenticare qllo che era successo prima! tra noi nn ne abbiamo piu parlato e a distanza di anni e’ venuto fuori a poco a poco qsto ricordo ,ma cerco sempre di giustificarlo pensando ad un sogno sovrapposto a un ricordo… la cicatrice c e’ ancora

      1. Ciao a tutti mi chiamo Fulvio abito a est di Milano ho 32 anni e voglio raccontarvi un episodio molto singolare che io ed un mio amico jay fletcher,
        che ora si trova in olanda.. ma qualche anno fa abitava in un paesino di campagna dove abito io.. allora piena estate sette di sera quindi ancora giorno ben visibile durante i primi preparativi di una grigliata il mio amico mi chiama insistentemente chiedendo di guardare in cielo non gli davo retta fin quando inizia a percuotermi e allora lo accontento rimanendo sbigottito sopra di noi ad un altezza inferiore a quella in cui volerebbe un aereo.. lentamente e silenziosamente attraversava il cielo oscurandolo un enorme nave madre tutta nera con delle linee gialle simili a linee e pallini di un masterino elettrico tipo circuiti elettrici su tutta la parte sotto della nave, di una dimensione pazzesca tanto che pensavo fosse su tutti i telegiornali anche perchè vicino all’areoporto di LINATE.. increduli cerchiamo di coinvolgere i nostri amici eravamo almeno 6/7 ragazzi circa ma nessuno ci diede retta e ancora oggi non me ne capacito.. ad ogni modo scambiandoci uno sguardo io ed il mio amico senza dirci nulla abbiamo iniziato a correre in direzione della nave, ma tempo di attraversare il campo da calcio dove eravamo a grigliare una volta rialzati gli occhi al cielo non c’era più niente.. è la prima volta che lo scrivo a qualcuno a distanza di anni.

  5. Salve a tutti. Sarei interessato a visionare il materiale a vostra disposizione.
    Se avete voglia di inviarmelo il mio indirizzo di posta elettronica è bikermamo[chiocciola]inwind.it

    Grazie!

  6. Ciao ragazzi dato che io mi interesso molto di ufo e alieni (sto in pratica studiandomi le varie fonti sull’argomento)considerato che il materiale raccolto (video e foto) mi interessa molto potreste chi ne possiede inviamrmelo alla mia e-mail jolly93@live.it vi ringrazio moltissimo per la cortese attenzione e spero di riceve piu materiale possibile per i miei studi

  7. Proprio stasera mentre ero in un parco con i miei due cani, hanno iniziato ad abbaiare a guardare in alto, ho visto un oggetto volante specchiato con tre luci all estremità, le tre luci formavano un triangolo. Che cosa era ???

  8. Ciao Ragazzi. Anch’io, da ormai 3/4 anni mi interesso di alieni, della Confederazione Galattica di Luce, ufo ecc. Quindi vi do la mia mail: alessandroturco86@hotmail.it, affinché colui/lei che possiede documenti foto video su questi argomenti me li mandi pure grazie.

  9. per anni ho creduto si trattasse di un angelo. pensate alla delusione quando ho capito si trattava di un alieno. l’ho incontrato 3 volte in tutta la mia vita.non ho prove non ho foto. ma vi posso dire che parlano tramite telepatia e ti paralizzano, ma contemporaneamente ti infondono calma chiamandoti per nome e lanciando messaggi positivi. sto parlando dei nordici.

  10. Interesserebbero anche a me.. Sto seguendo un gruppo spirituale, con una persona che “canalizza” questi esseri.. ecco la mia mail: valerio_7045(chiocciola)hot(mail).it

  11. E’ da tanto che seguo il fenomeno ufo, ma aldilà di tante immagini di dubbia provenienza o falsi palesi non ho mai visto un’immagine chiara, definita e eloquente di qualche razza. Se ne avete vi sarei grato che le pubblicaste o le inviaste via mail. Ho letto il commento di Leonardo , visto che dice di averne, sarei davvero grato se le rendesse pubbliche o me le inviasse…

  12. Salve a tutti anche io mi interesso moltissimo di razze aliene e di come interagiscono con noi nel bene e nel male.Mi interesserebbe tanto visualizzare questi video di alieni in possesso di Leonardo.Se vuoi puoi mandarmeli a questo indirizzo:salsino2006@libero.it,grazie mille.

  13. Ciao a tutti lo letto un paio di volte questo e lo trovo interessante sono un appassionato di ufo e uno dei mie tantissimi passatempo se cosi si puo dire volevo sapere le vostre storie su ufo e incontri ravvicinati rapimenti se vi va potete scrivere la vostra esperienza o avvistamento

  14. Wow i jawa sono proprio fighi. Ma avete notato che i grigi con le protuberanze sulla testa assomiglia al pokemon machop???? La nintendo ci nasconde qualcosa

  15. Leggendo la didascalia della razza Korendiana mi è venuto in mente che anticamente gli avremmo potuti scambiare per folletti. (Nelle leggende di gnomi, fate, ecc)
    Ditemi cosa ne pensate

  16. Quando avevo circa3,4 anni mi e apparso davanti un essere molto alto dalla pelle kiara bianka come il muro e i capelli bianki okki celestiali testa grande sembianze umanoidi aveva adosso una tuta bianka con una scritta blu davanti era zitto e mi guardava , mi trasmetteva luce nei suoi okki vedevo le galassie e i pianeti:-) poi non mi ricordo piu nulla…nn riesco a trovare di ke razza si tratti?ankora oggi ci penso tutti i giorni a sto fatto!mi rikordo ke subito dopo ero corsa da mia mamma a raccontarli di sto alieno lei ankora oggi si rikorda!pazzesco!

  17. P.s aveva la testa piu grande rispetto al corpo era un testone capelli ondulati voluminosi bianki sembravano di statua avete presente le statue bianke?kosi…naso largo simile ai negri,labbra mi sembra carnose..tutto sommato un bel uomo veramente!gli okki pazzeski celestiali le pupille mi sembravano bianke o cmq kiare!emanava un aura di luce di pace e negli okki suoi percepivo pianeti e galassie lo spazio!credetemi ke sensazione unika pazzeska pazzeska …ora ho 25 anni ma mi rikordo ankora tutto:-) vi prego aiutatemi a capire di ke razza poteva trattarsi?vi ringrazio in anticipo.

    1. Ciao Tiziana, dalla tua descrizione sembrerebbe poter essere un alieno di tipo nordico, questo per via dell’aspetto umano e degli occhi, pelle e capelli chiari, anche se non quadrano tanto alcuni aspetti somatici come il naso largo e le labbra carnose. Ma questa discrepanza può essere semplicemente dovuta alle differenze che possono esistere tra i vari individui della loro specie. Sarebbe bello se potessi raccontarci più nel dettaglio il tuo incontro ravvicinato, possiamo contattarti?

    2. Ciao Tiziana, cerca i video Angela Stella Larosa “alieni e umani” parla dei suoi incontri sui Bianchi , la razza che hai visto tu.

  18. Ciao. Gran bel documento. Sono molto appassionato di altri esseri e mi piace saperne di più, soprattutto se si parla di video inerenti. Guardo spesso le Pleiadi…. grazie 1000 x eventuale materiale. Ciao a tutti !!!

  19. Più volte mi è capitato di sognare degli strani luoghi ma sempre con la stessa figura:una donna alta circa 1,75 di aspetto mediterraneo con capelli raccolti di colore castano e una tuta marrone,forse con colletto e bordi dorati.Una volta dentro una sorta di dimora luminosissima che sembrava fosse una specie di disco infessurato in una collina che si ergeva su una sorta di bosco di quercie e abeti:dalle finestre/oblò vedevo parecchia porzione dell’ambiente esterno.Lei si fece trovare in una strana posizione di saluto:testa leggermente china verso il basso e le braccia distese;le mani sembravano dei pugni chiusi uniti e appoggiati slle gambe.La seconda volta,ancora la stessa figura,un essere amorevole,ma da mettere in imbarazzo e l’ultima volta l’unica cosa che ricordo sembra essere il messaggio fondamentale che sembrava rassicurare il fatto che non siamo soli.Poi mi sveglio più confuso di prima,come se mi risvegliassi da una sbornia.Avrò immaginato,ma se prendono precauzioni,lo trovo giusto perchè l’entusiasmo mi porterebbe a raccontare troppo e qualcuno mi renderebbe la vita molta difficile,a cominciare dai MIB che potrei avere subito addosso.

  20. @Enzo.Cazzate!I presunti alieni da te descritti non esistono!Come non esistono ambienti astrali raggiungibili dai sogni.

  21. Vi racconto la mia “breve” esperienza… quando avevo 3 anni ho visto un telefilm – Chocky (1984) e sono rimasta molto turbata. Mi ricordo che per i prossimi 3-4 anni avevo dei problemi di notte, vedevo il soffitto muoversi e i miei genitori credevano mi fossi ammalata… però mentre dormivo urlavo Chockyy Chockyyyy. Cosi hanno capito che la colpa era del film. Negli anni successivi si cominciava a parlare sempre di piu degli alieni e ho scoperto che io gia ci credevo nella vita extraterrestre, anche se non li avevo mai visti. Sono passati parecchi anni da allora, nel frattempo ho avuto diverse esperienze extracorporee che mi spaventavano e cercavo di evitare forse per ignoranza, collegandole alla morte clinica o forse perche assomigliavano quella brutta esperienza quando ero piccola… Nell’ultima esperienza extracorporea però ho vissuto qualcosa di incredibile, risale a quasi 4 anni fa, quando convivevo ancora con mia madre… il mio letto a casa sua si trovava vicino al bagno che stava sempre aperto. Dopo il solito “blocco del corpo” sentivo dei rumori provenienti dal bagno, che sembravano la marcia di un intero esercito… mi sono girata verso il bagno e li ho visti camminare, solo uno si è avvicinato a me e si è seduto sul letto vicino a me… morivo di paura, avevano un aspetto raccapricciante, ma in realtà non mi ha fatto niente.. mi guardava per qualche minuto e se ne andato. Me l’avevo dimenticata questa cosa, ma l’anno scorso ho letto da qualche parte un articolo su una delle razze aliene e cosi mi è venuto in mente di cercare su Google la razza che ho visto io… lunghe ricerche senza risultati prima di trovare un’immagine dal film Battleship nella quale gli alieni avevano lo stesso aspetto… non ho mai capito che razza si nascondeva dietro la tuta metallica ma qualcosa mi diceva che andavano in battaglia… Per la cronaca il film Battleship è uscito 2 anni dopo la mia esperienza quindi è impossibile che mi sia rimasto nella mente e averlo sognato… Ma oggi giorno la mia passione di alieni cresce sempre di piu e sono sicura che tutti i film di fantascienza sono in qualche modo creati sui racconti delle persone o esperienze personali… Adesso mi sono fissata di cercare un contatto ravvicinato con i siriani, e il mio piu grande desiderio è riuscire a trovare una razza che possa aiutarci a salvare questo mondo, perche vedo troppa indiferenza fra la gente, non se ne fregano del futuro del nostro pianeta…

  22. Ciao,stò facendo ricerche sulle razze aliene ,vorrei scoprire a quale razza appartiene l’essere aliene che è venuto a trovarmi in sogno x portarmi via…..ringraziando anticipatamente x chi volesse aiutarmi inviandomi materiale foto e video……grazie grazie grazie Om Om Om Questa la mia mail andreaumbria1970@libero.it

  23. Avevo.forse 8 anni
    Era d estate e durante la notte mi sono alzata e mi sono recata sul balcone ed ho visto passare una flotta di astronavi cosi composta..
    Prima una navicella ea breve distanza circondata da altre navi..la Grande nave Madre .mi ricordo le luci molto colorate di quell immensa struttura ovoidale ed il silenzio assoluto di quei pochi attimi..tornai a letto e non dissi nulla.allepoca leggevo l enciclopedia utet ed ero fissata con le costellazioni.ora ho ,57 anni e sempre lo ricordo.Gli occhi dei bambini sono puri.X questo possono vedere al di la delle cose..grazie

  24. Salve a tutti voi, sarei molto interessato a visionare i vostri materiali sia foto che filmati, chiunque abbia qualcosa da mostrare puo’ spedirmelo. Grazie

  25. DeS mi e piaciuta la tua storia io nn ho mai avuto queste sensazioni e anchio sono molto interessato a battle ship perche mi e sembrato un film molto realistico e vorrei scoprire se ci sono razze aliene simili a quella del film?
    Inoltre secondo voi gli alieni potrebbero avere astronavi tipo quelle del fil(battle ship)e nn solo ufo a forma di cerchio?

  26. Inoltre in questa lista anke se molto dettagliata nn mi soddisfa infatti quasi tutti gli alieni presenti sono ugualio molto simili a gli esseri umani e questo nn mi piace molto infatti io pensavo a alieni cm diverse da gli esseri umani e nn uguali o simili!

  27. non ci sono gli annunaki abitanti del pianeta nibiru passante ogni 3.600 anni vicino al pianeta terra.i sumeri li scambiarono per esseri divini

  28. ciao…sono un po cofuso. io seguo gli ufo e credo nella vita extraterrestre,anche se io ho qualche dubbio in merito alle tante razze che popolano il pianeta e sui complotti degli U.S.A. non credete che sarebbe un argomento discusso da tutti a livello mondiale se tutto quello che dicono è reale? ci sono prove piu realistiche? rispondete per favore.

    1. Non possiamo sapere quali di queste razze aliene sono reali, quali sono frutto di un’opera di manipolazione dell’opinione pubblica e quali sono semplicemente inventate. Sta di fatto però che ci sono molte testimonianze, sia contemporanee che storiche, che non possono essere ignorate.

  29. Come pochissimi sostengono, può essere che in realtà i rettiliani siano ‘buoni’? Teoricamente sono creature nate sulla terra,molto prima della creazione dell’ umanità e probabilmente costretti a nascondersi

  30. Ho deciso di dichiarare guerra a tutti i rettiliani e i grigi, che torturero’ e uccidero senza pieta’ insieme ai loro camerieri politici umani che vorrebbero creare un governo mondiale e ridurci tutti in schiavitu’. Percio’ Giorgio Napolitano, Matteo Renzi, Mario Draghi, Letta, Mario Monti, Angela Merkel, Hollande e Barack Obama preparatevi perche’ voi sarete i primi a morire!

  31. Sono tornata dopo 7 mesi 🙂 e sono successe delle cose!!! Il primo mio commento qui è dal 10.05.2014. Avevo scritto che stavo cercando un contatto con i siriani, no? Però… tutto è iniziato il 16 aprile quando affiacciandomi al balcone al tramonto, ho visto una grandissima sfera di luce che stava ferma nel cielo per qualche minuto e mentre sono rientrata a cercare la macchina fotografica e sono tornata al balcone ero ancora in tempo per riprenderla… peccato però che ho preso la decisione sbagliata di fotografarla direttamente da vicino e con questo ho perso troppo tempo e l’ho solamente vista sparire 🙁
    Ho pensato che ho perso l’occasione della mia vita – per una volta che vedo una cosa cosi eccezionale e non poterlo provare con delle foto… Circa una settimana dopo il mio primo commento qui (dove ho raccontato le mie esperienze fin da piccola) ho fatto la mia prima prova meditazione. 2-3 giorni dopo la prova (16-17 maggio) è apparso un cerchio nel grano a 32km da me e nel primo momento l’ho collegato alla meditazione, poi ho visto le foto e mi è sembrato troppo brutto per essere vero… Il 29 maggio nel pomeriggio mi affaccio alla finestra e vedo un UFO grigio, piu chiaro di sopra piu scuro sotto, che stava fermo per qualche secondo prima di spostarsi e nascondersi dietro una nuvoletta. Mentre mi chiedevo perche si nascondeva, ho visto passare un aereo alla stessa altezza contro l’UFO e vicino alla sua nuvola, cosi ho confrontato le loro dimensioni che erano piu o meno uguali. L’UFO non è piu uscito ma dopo circa 5 min è apparsa una nuvola arcobaleno nel cielo (mai vista prima dal vivo). Dopo di che gli avvistamenti ufo si ripetevano giorno e notte fino al 6 giugno che era l’ultima notte che li ho visti sorvolarmi intorno però all’aperto e a bassa quota e questa volta non ero l’unica a vederli. Sono spariti per sempre nei 2 giorni successivi per quando era previsto il passaggio del secondo asteroide nel giro di una sola settimana. Da allora un solo avvistamento, credo a luglio-agosto ma mi aveva beccata senza telefono e macchina fotografica, fuori casa e in macchina…. quindi non potevo fare altro che godermelo solo con i miei occhi. Anche se stava fermo a lungo, a bassa quota e di giorno ed era a dir poco gigantesco, quindi era la buona volta a riprenderlo -.-
    Vi racconto tutto questo perche nessun altro mi ha dato ascolto. Cercavo ufologi interessati a venire per qualche giorno a vedere quello che vedevo io o magari a installare un pò di tecnica al mio balcone e riprendere tutto…. ma purtroppo nessuno mi ha risposto, nessuno mi ha preso sul serio! Quando sono spariti mi sono mancati a lungo… mi ero abituata alla loro presenza, ora non ci sono piu 🙁
    E invece per quanto riguarda gli umanoidi raccontati nel mio primo commento, dopo tutto quello che ho letto negli ultimi mesi, credo che non erano alieni ma esseri terrestri di piu-bassa dimensione! Si erano semplicemente incrociate le due dimensioni proprio a casa mia.

    1. Ciao, ho letto tutto e sono molto perplesso. All inizio dici che li vedevi dal balcone praticamente ogni giorno ad orari specifici che tu scrivi, ok in auto potresti avere dimenticato il telefono smartphone( siamo nel 2014 secondo la data del tuo commento) e la macchina fotografica, ma come mai mentre eri a casa non hai mai avuto possibilità di scattare una qualsiasi foto anche sfocata? Siete secondo me , la maggior parte in questo forum persone che vedono vedono solo perche vogliono vedere, mai prove o foto concrete. Guarda caso tu non hai scattato alcuna foto eppure ti eri abituata a vederli… Ma per favore, mi sembra ovvio non darti retta e ignorarti. Addio.

  32. Io sono una addotta, la mia storia è stata studiata da diverse persone nel campo ufologico quali Corrado Malanga, Pablo Ayo e altri meno illustri… C’è una razza che io ho visto ma che non compare da nessuna parte… mi confermate che la lista delle razze suddette sia completa? Grazie

  33. Io ora sto cercando un contatto fisico con dei pleiadiani… Diverse volte ho visto delle luci fuori dalla finestra, altre che lampeggiavano e probabilmente erano aerei, altre che però mi suscitavano una sensazione amorevole…. Dopo quegli avvistamenti ho iniziato a fare delle meditazioni, che ora mi hanno cambiato spiritualmente. Un altro avvistamento di una luce simile cI fu tanto tempo fa al musine (famoso per gli avvistamenti)… Penso che queste “manifestazioni” servano a far capire infatti ora mi sento meglio e in uno stato di continua felicità! Non ho piu preoccupazioni per la scuola. Vi consiglio di andare a vedere il canale 777Alaje, è un pleiadiano incarnato sulla terra e vi risponderà a tutte le vostre domande 🙂

  34. In contatto con l’umanità da migliaia di anni ce solo una razza extraterrestre proveniente da nibiru , il restò sono cloni dei robot,mandati sulla terra dagli alieni di nibiru quindi i grigi, piccoli, grandi ecc sono delle semplici macchine controllate

  35. Ciao a tutti: rivolgo questo messaggio a tutte le razze extraterrestri evolute spiritualmente: vi vorrei incontrare personalmente, conoscere la storia della vostra razza, la vostra tecnologia e le vostre conoscenze spirituali. Chiedo invece a quelle razze che sono inferiori a noi essere umani spiritualmente parlando (e mi riferisco a quei schifosi di grigi, rettiliani, draconiani, ecc. che se dovessi incontrarli gli amazzerei a uno a uno senza pieta’ e torturandoli), di farsi da parte e di stare alla larga da me!

  36. Ciao a tutti,anch’io molto interessato ai video ed altro,qualcuno mi sa’dire se come me,gia’da bambino ha avuto visite di notte?immobilizzato e nn potendo parlare,un essere con una specie di saio addosso e occhi rossi mi ha sempre visitato,mi fissava…e a parte il terrore nn ricordo altro,pero’ ho ricordi e visioni di posti che nn sono su questoianeta,citta’ incredibili,strade enormi,con strana gente di razze diverse,tunnels sotterranei come se fossero sovrapposti,con gente strana,avevo paura,come fermate di metropolitana ma sinistre,mucchi di gente,umani,morti che galleggiavano in enormi vasche con sbarre,visite ed uscite dal corpo spontanee in posti incredibili,attrazzione all’ennesima potenza verso tutto cio’ che e’ alieni,universo,stelle,mondi ecc.se qualcuno potrebbe darmi risposte ne’sarei molto grato,e se ricevessi anche del materiale sarei felice.grazie.

  37. Pablo se vuoi avere un contatto, sbagli gia iniziando con esprimere odio verso anche alle razze negative.
    Ti consiglio di andare a vedere il canale di youtube 777alaje, grazie a lui ho vissuto momenti fantastici.
    😉

  38. Non mi ricordo bene, ma 20 anni fa ho visto due esseri scafandrati.Sembravano proprio due astronauti in mezzo al bosco.

  39. Tanti disegni da cartone animato, tante chiacchiere, molti elementi contestabili, quali la foto del “marziano” o la guerra venusiana.
    In totale ZERO PROVE.
    Come si fa a credervi ?

  40. Aggiornamenti.
    Prima avevo detto di aver visto un po di luci nel cielo e di voler un contatto fisico…
    Dopo tutto questo tempo ho capito diverse cose.
    Quelle “luci” erano (e sono) 2 pleiadiani, miei vecchi amici. Inoltre ho capito che mi serve ancora tempo per il resto, in effetti ho 14 anni 🙂

  41. io mi interesso di alieni da parecchio tempo,se posso darvi un aggiunta, credo che abbiate dimenticato la razza aliena simile al falco che è la razza più ostile,trattasi degli horus

  42. Salve , sarei interessato a vedere qualsiasi immagine o video abbiate disponibile purchè sia reale e non modificata , magari avvistamenti ufo, qualsiasi razza aliena ecc.. grazie la mia mail : tuen92@libero.it

  43. capita che la gravita eserciti una attrazione eccessiva per i cervelli di alcuni umani e succede che i cervelli di questi umani subiscano una compressione verso il fondo della scatola cranica che lo contiene e gli umani finiscono con emettere pensieri sotto forma di suoni che possono senza dubbio essere annoverati nella categoria a loro piu pertinente, quella delle CAZZATE ed in ragione di questo che si manifestano alieni improbabili o meglio , probabili solo in caso di mal sopportazione delle influenze naturali della gravita terrestre. a voi tutti pongo un quesito semplice semplice : teoricamente , io , proveniente da un pianeta gassoso con una massa inferiore a quella terrestre ma con dimensione doppia rispetto a giove con una atmosfera di metano e mari di ammoniaca ad una distanza dalla stella piu vicina piu o meno pari a quella di marte dal vostro sole ma dalle dimensioni di uuna media citta italiana e comunemente definita magnetar i cui lampi gamma non ci toccano dato che la rivoluzione del nostro pianeta é tale da consentirci uno scarto di 1°

  44. orbene , io secondo voi quale peso altezza e forma dovrei avere ? facciamo cosi : diciamo anche che il mio possesso conoscitivo é 15758000 anni superiore al vostro ….credete davvero che sia necessario per me/noi farvi visita ? e se mi presentassi sotto la forma di una comunissima poltrona da barbiere ? cosa ve ne pare ? no ? preferite un lampadario a sospensione ? a, gia , dimenticavo…voi umani preferite forme piu o meno accettabili tipo quelle raccontate nell’articolo. sapete cosa vi dico ? forse non potete vedere quello che non potete vedere dato che i vostri occhi tecnicamente possono vedere solo una piccola impercettibile porzione della banda di luce visibile….avete cioe un problema tecnico niente ultravioletti ne infrarossi ed avete lo stesso problema con l’udito niente ultrasuoni ne infrasuoni…siete tecnicamente limitati anche nel tatto confinati solo al vostro corpo. per chi sara arrivato/a fin qua riservo una domanda che lo accompagnera molto a lungo : tecnicamente vedete quello che vedete ( intendo tutto quello che vedete ) perche la luce di quello che vedete arriva alla vostra retina colpisce il fondo dell’occhio ma l’immagine é capovolta quindi le connessioni nervose dentro e dietro il vostro occhio trasformano quella luce in impulso elettrico e lo veicolano fino al vostro cervello che interpreta quell’impulso elettrico in immagine ed arriva anche a raddrizzarla ma rimane la domanda – perche il vostro cervello vede ma voi percepite come fuori dalla vostra testa quello che invece é dentro ? .

    alieni ? prima di pensare , pensati.

  45. suvvia , fate uno sforzo , quanto é vasta la vostra mente ? percepite la luce delle stelle e la distanza che vi separa da loro e mentre le percepite esterne al vostro cranio esse sono tecnicamente ” dentro ” . la vostra mente crea anche lo spazio che vi separa da esse ? quanto é estesa la vostra mente ? avete relazione con quello che vedete ? p.s. tecnicamente i vostri occhi non emettono luce come invece fanno i proiettori ed é inspiegabile ( per voi ) una visione esterna al vostro stesso cranio cio nonostante bramate di conoscere gli alieni…come definirvi ? stupidi va bene ?.

  46. Ciao a tutti !Son l’ ultimo arrivato in questa chat, ..e mi allineò anche io all’ interesse di eventuale materiale video, se c’è qualcheduno di voi disposto a condividerlo !….Son già in contatto con degli esperiencers,….a vario titolo, mia e-mail :
    danieledelfattore@libro.it

  47. Buonasera il vostro sito è molto interessante se poteste .a darmi le foto e i video vi sarei molto grato e mi è successa una cosa da piccolo:stavo tornando a casa una sera e ho visto un esserino piccolo con degli occhi rossi poi sono scappato non ho mai capito cosa fosse..un altra volta ho visto un oggetto nel cielo con tre luci rosse a forma di triangolo di notte..ciao e grazie

  48. Ma non c’è nessuna prova esaustiva sull’esistenza di queste razze aliene! Non credete a tutte quello che dice la gente, ci sono persone con molta fantasia o problemi.e scommetto che il tizio delle foto/video non le ha mandate a nessuno.

  49. Salve ho trovato questo blog per caso ho un canale su youtube con circa 10mila iscritti dove tra gli altri video tratto anche del paranormale mi farebbe piacere se mi contattaste con qualche foto o video così da poter rendere le vostre testimonianze fruibili ad un pubblico maggiore scrivetemi alla mail thezapper@virgilio.it

  50. Ho avuto esperienze con alieni vestiti di bianco e con pelle molto chiara e capelli bianchi.
    Ho visto come passavano tra la gente come se fossero senza materia. Sono veloci. E spariscono se vogliono in 100000 di secondo.
    Ho avuto esperienze anche con altre razze che hanno provato a manipolare la mia mente (ma non ci sono rousciti spero) e molto altro. Non ho prove e testimonianze fotografiche (anche perché sparirebbero) e se qualcuno ne ha o vuole scrivermi è questa la mail: lidiajevremovic@hotmail.it
    E da 4 anni che non ricevo più visite extraterrestri.

  51. Aaaaaaaahhhhhh!che bello….tutti sti alieni qualcuno pure carino chissà se un nordico riuscirebbe ad convincermi di sposarlo?…..guardate che anche noi mica siamo alieni da buttare eh!!!

  52. Gentili, gradirei essere aggiornata sugli argomenti che trovo molto interessanti. Marina
    ps come esperienza non ho avuto mai contatti veri e propri. ma unavsera tornando a casa ho visto nel cielo una sfera luminosa bianco – azzurra che è sfrecciata e poi sparita e al mattino dopo lo stesso tipo di sfera con molta lentezza saliva da dietro gli alberi di casa mia in modo molto molto lento e totalmente silenzioso.

  53. Eccomi di nuovo. Se scorrete potete ancora vedere i miei inesperti e vecchi commenti delle mie prime esperienze.
    Ora che ho ricevuto “insegnamenti” dai miei fratelli o semplicemente per frutto di lunghe mie riflessioni vorrei fare una precisazione.
    I pleiadiani sono tutti gli extraterrestri provenienti dalle pleiadi, significa che di pleiadiani ne esistono di svariate razze e livello di evoluzione.
    Visto che molti confondono pleiadiani con nordici, preciso che i nordici possono essere pleiadiani, ma un pleiadiano non è necessariamente nordico. E poi direi di evitare descrizioni troppo fisice su queste persone. Siccome provengono da dimensioni/mondi superiori, la loro è solo energia proiettata sul nostro livello di coscienza, che appunto si presenta così.
    “più in alto” la fisicità sparisce completamente. 🙂

  54. Io sono un uomo indaco, sin da piccolo avevo un forte interesse nel guardare il cielo e nello stesso modo notavo di essere una persona diversa dagli altri , ho fatto delle ricerche e ho scoperto di essere un uomo indaco circa nel 2014.
    Quindi , avendo una spiegazione sul mio modo di essere, mi rassicurai.. Ora entrano in scena coloro che voi chiamate alieni, molti sono stati oggetto di abduction, ma gli alieni possiamo vederli e parlarci in una maniera differente come ad esempio la meditazione.
    Il 14 marzo 2015 in una sessione guidata di viaggio astrale, sono riuscito a vedere me stesso su un altro pianeta, erano come i nordici elfici ma senza capelli , vivono dentro abitazioni simili al marmo e poggiate su piattaforme galleggianti sul mare.. Mi hanno mostrato alcune loro attrezzature ,loro avevano una tuta blu con un triangolo capovolto collocato all altezza del petto. Non abbiate paura di loro.. Parlo seriamente , non serve a nulla avere paura

    1. Beh i Renziani sono tra le razze più astute..ma non dimentichiamo neppure gli Emorroidei (in perenne disagio) i Balbuziani (che impiegano giorni prima di finire un discorso) e poi gli Oppioidi (che grazie a particolari sostanze sono in grado di compiere lunghi viaggi astrali).
      Psicologia. X chi non ci crede sul web è pieno di prove della loro esistenza!!!

  55. Stento a credere all’esistenza di una razza aliena che viva intorno alle Pleiadi.
    Se esistono,saranno così evoluti da vivere protetti da una sorta di atmosfera artificiale protettiva:non è il massimo trovarsi nel mezzo di un ammasso aperto di stelle blu e azzurre.

    1. Se hai il dono del contatto penso che saresti felice di condividerlo con l’umanità. Ma forse hai incontrato i grigi e sei diventato egoista come loro.

  56. Salve a tutti, ho letto quasi tutti i commenti e posso notare con sommo stupore che non c’è un buon metodo di giudizio nel giudicare cosa può essere vero e cosa potrebbe non esserlo, ma andiamo con ordine:
    Partendo dal fatto che tutti, o quasi, hanno una forma antropomorfa (come se fossero l’evoluzione di qualche primate extraterrestre) ma vabè.
    Quello che dovreste capire è che ci sono dei problemi per qualunque “alieno” a visitare il nostro pianeta, se pur ostinato a volerlo fare dovrebbe prendere non poche misure di precauzione, ricordiamo che noi ci siamo evoluti sulla terra con una certa atmosfera, una certa gravità, un certo tot di radiazioni(se pur filtrate dall’atmosfera) ma loro potrebbero essere “abituati” diversamente e quindi percepire il nostro verde pianeta come un pianeta molto ostile in termini biologici e fisici, ed invece? cosa leggo? alieni che passeggiano in foreste, omini verdi che si siedono comodamente sul letto?! ma ragazzi, sul serio?
    Gli alieni esistono, e su questo non ci piove vista la vastità dell’universo, ma affermare questo è lungi dal dire che gli alieni appaiono, camminano, volano sul nostro pianeta senza apparente motivo e soprattutto con una semplice tutina in stile star trek.
    Avete poche idee al riguardo e sono molto confuse.
    Ragà, volete studiare gli alieni? beh cominciate a studiare la biologia terrestre.
    P.S. una domanda mi ha sempre dato il tormento:
    Ma perchè un razza aliena tecnologicamente avanzatissima dovrebbe venire qui, nascondersi, far levitare il mal capitato (o peggio ancora prelevarlo da casa come dei sequestratori/ladri) fargli punture cazzi e mazzi e poi rispedirlo a casa…. cioè, sono il solo a non capirne il senso? sono il solo a vedere dell'”Hollywood” in tutto questo? boh? a voi le risposte

    1. Ciao ho letto il tuo commento e sono d’accordo con te
      Secondo la mia teoria noi siamo stati creati da una razza aliena simile a noi solo con più conoscenze a differenza di noi umani loro ci stanno studiando per capire se riusciamo a diventare più intelligenti di loro stessi si sono accertati che l’atmosfera sia non dannosa per l’oro e se era dannosa hanno usato il loro DNA con una razza inferiore di questo pianeta chiamato tera la scimmia e così siamo nati noi adesso stanno aspettando che noi diventi più intelligenti visto che siamo meno ciò di quanto eravamo in precedenza

  57. Per vederli tutti,ma proprio tutti,è consigliabile riunirsi in gruppo con almeno 5 amici e al grido “fumare bene,fumare tutti” assumere una dose di “Cannabis Alienus Zoticones” che si può trovare tranquillamente in qualsiasi erboristeria ben fornita

  58. Io e mia moglie da anni precisamente dal 2007 fotografiamo immagini extra di tutti i tipi, ci siamo anche un po’ stancati sinceramente, esse vanno da semplici sfere colorate a entità, grigi in astronave, sonde, tra queste ne risulta una interessante formata da vari fori luminosi essa era invisibile ad occhio umano ma non alla lente fotografica e al flash, sembra una sorta di multi-camera volante rotonda che registra qualcosa, difficile da spiegare, penso che questi oggetti ci spiano senza che noi ce ne accorgiamo, le nostre azioni sono monitorate ovunque, occhio! ho la foto; una sonda con una forma strana verde con corte antenne fotografata all’interno di una chiesa , una sfera tipo ologramma con dentro due esseri molto ben definiti che reputo rettiliani ecc ecc…

    1. Ciao Andrea,
      scusami se sono invadente ma mi piacerebbe visionare il materiale che hai raccolto.
      Sto attraversando un periodo in cui ho bisogno di risposte e forse tu sei in grado di aiutarmi.

  59. Ragazzi dio non esiste se noi umani togliamo la religione di mezzo l’uomo scoprirà l’immortalità io vi dico ciò perché voglio che voi sappiate la verità vi prego a tutti che leggeranno questo commento di avere paura della morte solo così l’uomo diventerà ad livello successivo iniziamo da desso a rimuovere la religione con rivolte contro la chiesa dobbiamo rimuovere e cancellare tutto ciò che riguarda la religione per i figli dei nostri figli noi non saremmo immortali ma loro si se combattiamo contro la religione di tutto il mondo.
    Io sono cresciuto in una famiglia cristiana ma è stata la sofferenza sia economica che fisica che mi ha fatto aprire gli occhi ed ho scoperto la verità.

  60. Salve a tutti mi chiamo Sara sono di Parma ho 56 anni non so se leggerete il mio commento ma da un pò di tempo in camera mia succedono parecchie cose strane compresa la comparsa di entità direi una decina ho le foto un ò trovate x caso e un ò ho capito come fanno comunque aprono una porta dimensionale e si fermano nel muro vicino al mio letto o dal mio computer e non sono belle e temo nemmeno buone vorrei farvele vedere una è proprio lì che spia e vorrei capire chi sono anche se non credo nulla di buono e specifico che non mi considero una rapita la faccenda è più lunga di così e non posso scrivere tutto qui grazie Sara

      1. Io sono sara avevo scirtto l ultimo commento se tu francesco ficarra lo chiedi a me se sono ancora viva si in qualche modo sono ancora viva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *