Nominato dall’ONU l’ambasciatore per gli extra-terrestri?

In queste ore si rincorrono le voci sulla possibile nomina di Mazlan Othman come Ambasciatore della Terra per eventuali rapporti con intelligenze aliene.

Che il 2012 sia vicino lo sappiamo, ma che ci sia anche bisogno di nominare un Ambasciatore ci fa sperar bene. La prescelta, Mazlan Othman, è un’astrofisica malese e dirige attualmente l’Ufficio per gli affari extra-atmosferici dell’ONU, chiamato in breve UNOOSA e con sede a Vienna.

Se questa scelta verrà confermata vorrà dire che all’ONU stanno mettendo in moto la macchina che permetterà agli alieni di smetterla di rovinare i raccolti con i cerchi nel grano e di palesarsi finalmente a tutta l’umanità. Noi siamo qui ad aspettare.

3 pensieri riguardo “Nominato dall’ONU l’ambasciatore per gli extra-terrestri?”

  1. Io trovo che questo non sia un fatto da sottovalutare! Un rapresentante della terra per rapporti extraterrestri lo DEVONO VOTARE I POPOLI NO LA SOLITA LOGGIA! STATE ATTENTI FRATELLI TERRESTRI NON È CORRETTO CHE LA STESSA MAFIA CHE CAUSA QUESTO STATO DI COSE NEL NOSTRO MONDO SI PRENDA LA EXCLUSIVA DEI CONTATTI EXTRATERRESTRI!COSÍ NON ABBIAMO NOI VERI CITTADINI DELLA TERRA NEMMENO L`OPPORTUNITÁ DI CONOSCERE I NOSTRI RAPPRESENTANTI NEMMENO L`OPPORTUNITÁ D`ESSERE AL CORRENTE DI CIÓ NCHE ABBIANO CONTRATTATO CON I NOSTRI FRATELLI COSMICI! INSOMMA LA STESSA MANOVRA CHE IL BLUBOOK GITARA AL CONTRARIO MA SEMPRE IL CONTROLLO DELL`INFORMAZIONE IN MANO A LO STESSO GOVERNO SEGRETO DEL MONDO!!! Cerchioamo di svegliarci un pò: errare umano est ma insistere è diabolico!!!!!

  2. Cari fratelli chiedo scusa per gli errori di cui qui la correttura;NCHE=che;GITARA=girata;
    in agiunta:se non ci dichiarano mai in modo ufficiale che esistono gli extraterrestri perchè ci servirebbe questo ufficio? Cuando sará che la smettete con questi intenti inutili di mantenere segreto ciò che TUTTI GIÀ SANNO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.